LA RICOSTRUZIONE
Una riconquista dal punto di vista emotivo del proprio essere Donna.
Le nostre protesi estetiche possono essere fissate al seno autonomamente e rimanervi per oltre una settimana conducendo una vita quotidiana senza preclusione.
COSA E’ NIPPLE REBIRTH
La ricostruzione a mezzo di protesi esterna tridimensionale rappresenta la soluzione più innovativa e performante nel panorama del ripristino del complesso areola/capezzolo.
Avvalendosi di un composto siliconico, altamente qualitativo, biocompatibile e atossico , di un adesivo di grado medicale è possibile ripristinare, volumetricamente e tridimensionalmente, l’intera parte mancante.
Ogni protesi estetica è assolutamente artigianale e sartorialmente ricreata sulle forme del capezzolo esistente, in caso di mastectomia unilaterale. La colorazione è studiata sotto ogni minimo dettaglio e personalizzata per il raggiungimento di estremo realismo e affinità con la pelle della cliente.
A Chi SI RIVOLGE
Un progetto innovativo, indolore, che non necessita di intervento chirurgico e di estrema realtà tattile oltre che visiva, la protesi XTRUDE rappresenta la migliore soluzione estetica per le donne che hanno perduto i capezzoli nella loro battaglia contro il cancro al seno.
L’alta qualità del materiale garantisce la durevolezza del prodotto, nessuna distorsione della forma e la completa impermeabilità.
GUEST ARTIST IN ESCLUSIVA A PALERMO
Vania Guidi è una operatrice specializzata del metodo XTRUDE e fa parte del team dei 60 operatori attivi su tutto il territorio nazionale. Operativa in Toscana e nel mondo beauty dal 2017 ha conseguito molti master specializzanti nel settore del trucco permanente e della ricostruzione del complesso areola/capezzolo realistico mediante la tecnica della micropigmentazione.
Partecipante di campionato nazionale nel 2021 si conferma vincitrice come prima classificata con la sua tecnica iperrealistica per la ricostruzione del complesso areolacapezzolo
Recentemente ha conseguito una certificazione presso l’Istituto brasiliano di San Paolo Cetec sp di anaplastologia avanzata e caratterizzazione iperrealista per la creazione di protesi cosmetiche delle dita, orecchio e naso.
LA SUA MISSIONE
“La mia mission è migliorare la vita di chi è stato colpito da cancro o ha perduto qualcosa di sé in altro modo, creatività e professionalità al servizio della cura e del benessere.”