Le Extension ciglia sono tra i trattamenti più richiesti dalle donne di tutto il mondo.
Naturali o Mega voluminose, nere o colorate, effetti particolari o semplice allungamento vanno incontro alle richieste e alle esigenze di qualsiasi età.
Al mare, a lavoro, all’università e durante lo sport e per i tuoi momenti di svago avrei sempre uno sguardo perfetto senza preoccuparti che il mascara si sciolga.
Il trattamento consiste nell’applicazione di una o più ciglia sintetiche morbide e simili al ciglio naturale di altissima qualità che vengono applicate con un colla specifica separando le ciglia affinché non si incollino tra loro.
Il trattamento viene effettuato con la cliente sdraiata con gli occhi chiusi , separando le ciglia inferiori da quelle superiori in totale confort e relax.
Dopo la prima seduta chiamata IMPIANTO delle Extension è necessario sottoporsi ad un refill ogni 3 settimane dove saranno applicate le extension che sono cadute e sostituite quelle cresciute insieme alle ciglia naturali.
Durante la seduta non è consentito l’utilizzo del cellulare per consentire l’applicazione in sicurezza.
Chi può fare le Extension ciglia
Non ci sono limiti di età, il trattamento è indicato a chi ha delle ciglia sane non troppo corte e non abbia patologie oculari, in caso di persone allergiche è necessario effettuare una prova 48 ore prima del trattamento.
Non è possibile effettuare il trattamento su persone in corso di chemioterapia.
Le ciglia naturali si indeboliscono o cadono?
Le ciglia hanno un ciclo vitale che dura circa 90 giorni nascono, crescono e cadono , rispettando il ciclo naturale delle ciglia, senza traumatizzarle, appesantirle o attaccarle tra loro non ci saranno rischi anzi in alcuni casi di clienti che avevano ciglia indebolite dal mascara, da prodotti o modi errati per togliere il trucco, le ciglia si sono rinforzate.
E’ fondamentale affidarsi ad una Lashmaker professionista che svolge il lavoro in maniera perfetta per avere sempre delle ciglia sane e forti, che ti sappia consigliare, vedendo le tue ciglia naturali, che tipo di volume e modellamento è indicato per te. Una brava Lashmaker si rifiuta di effettuare lavori che potrebbero danneggiare per il peso e lunghezza delle extension le tue ciglia.
Le Extension applicate correttamente non appesantiscono gli occhi e non provocano alcun fastidio!
Anche tu devi fare la tua parte… attendendoti scrupolosamente al post trattamento e alla cura a casa delle tue strepitose extension.
Cosa fare dopo il trattamento
Il lavoro della lashmaker finisce in salone ma tu devi seguire delle semplici indicazioni post trattamento affinché le tue Extension siano in buone condizioni al refill.
- Non bagnare per 24 ore le extension
- Stare lontano da fonti di calore, vapore e da esalazioni chimiche per 48 ore e lampade abbronzanti
- Non applicare make-up per le prime 24 ore
- Non applicare MAI mascara sulle Extension se hai di vuoti anticipa il Refill
- Non bere alcolici 24 ore prima del trattamento
- Utilizza solo prodotti specifici per la pulizia delle tue Extension
- Non indirizzare getto d’acqua della doccia sulle Extension
- Cerca di dormire senza poggiare gli occhi sul cuscino
- Non strofinare mai le Extension
- Non pettinarle quando solo bagnate
- Non utilizzare creme, fondotinta, ombretti in crema o matite trucco sulla palpebra, i prodotti grassi sciolgono la colla.
Ricorda di pulire ogni giorno le tue Extension, di struccarti solo con il prodotto che ti consigliamo, evita l’eye-liner è difficile da rimuovere , non usare mai Matite occhi nemmeno nella rima inferiore (noi chiudiamo e apriamo le palpebra circ 11.500 volte al giorno) perchè si sporca anche la rima superiore.
Nel caso in cui al refill le Extension siano troppo sporche o meno del 50%, smonteremo tutte le extension rimaste e rifaremo il primo impianto.
Se stai pensando che non riusciresti a prenderti cura delle Extension allora il trattamento ideale per te è la LAMINAZIONE.
Il costo varia a seconda del trattamento chiedi INFO in salone.