Scroll Top

MICROBLADING

-
COS’è

Il Microblading è una tecnica di dermopigmentazione manuale con la quale le sopracciglia vengono ricostruite disegnando dei peli sulla pelle e in alcuni casi  per avere un effetto più realistico si  aggiunge una sfumatura , seguendo l’orientamento dei peli naturali là dove fossero presenti. Con  uno strumento sterile e monouso  che inserisce la miscela di pigmenti  bioriassorbibili nello strato superficiale del derma.

Con le tecniche più moderne,protocolli  e miscele che rispettano i Regolamenti Europei garantiamo ai nostri clienti un trattamento in completa sicurezza in un ambiente igienico e Norma con le direttive sanitarie.

Il MICROBLADING

risultato naturale, per pelli giovani

A CHI SI RIVOLGE Il Microblading

Il trattamento è consigliato alle persone giovani con pelle normale o secca. 

Sconsigliato per pelli mature o grasse

SEDUTE NECESSARIE E RITOCCO

Nella maggior parte dei casi il trattamento si conclude con due sedute a distanza di 30 giorni l’una dall’altra; potrebbero essere necessarie ulteriori sedute in alcuni casi se per fattori fisiologici o di errata cura post trattamento il pigmento appare più chiaro o non omogeneo.

Ottenuto il risultato desiderato dopo un certo periodo di tempo è necessaria una Seduta di Ritocco entro 12 mesi dal trattamento.

IL TRATTAMENTO è DOLOROSO?

La soglia del dolore è soggettiva non tutti lo percepiamo allo stesso modo, nel nostro salone ci avvaliamo di strumenti di ultima generazione che riducono al minimo il fastidio che potrebbe essere avvertito durante il trattamento.